Velini top ten al rientro nel National Trophy

Dopo aver saltato la terza tappa del NationalTrophy SBK,Alessio Velini è rientrato nel quarto round di Misano World Circuit.
Presso l’ Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in sella alla BMW del team siciliano DR FaCtOrY, l’esperto centauro umbro ha guidato magistralmente fino al 10° posto finale.
Un problema di elettronica lo ha limitato nella seconda parte di gara a favore dell’altro veterano Ivan Terribile Goi, che lo ha preceduto in sella alla DucatiV4Panigale.
Il National Trophy va adesso ...

Continua →
0

SCM Components e Giesse Moto con Dr Factory anche nel 2019

Dopo i successi ottenuti insieme al Team DR Factory nella stagione agonistica 2018, le aziende italiane SCM Components e Giesse Moto, rinnovano la partnership tecnica con la squadra etnea capitanata da Domenico  Rizzo.
Dr Factory insieme al velocissimo campione di categoria Alessio Velini, sarà impegnata nella classe  Superbike del CIV National Trophy 2019.
SCM Components fornirà i pregiati accessori tecnici composti da metalli leggeri, realizzati con tecnologie innovative, mentre Giesse Moto fornirà le bellissime e leggere carene racing, frutto di ...

Continua →
0

Idra Srl rinnova la fiducia al team DR Factory anche per il 2019

Dopo la positiva partnership della stagione sportiva 2018, Idra Srl rinnova la collaborazione con il team siciliano DR Factory anche per il 2019, che li vedrà comunemente impegnati nella classe Superbike del CIV National Trophy, con il centauro umbro Alessio Velini, campione italiano 2016 di categoria. La società lombarda che offre innovativi sistemi di trattamento delle acque, ritiene fondamentale promuovere il proprio marchio nel motociclismo sportivo, simbolo di massima innovazione tecnologica, analogalmente ai propri canoni aziendali, nella speranza di crescere ...

Continua →
0

Accordo raggiunto tra il Team DR Factory ed il pilota Alessio Velini

Il Team DR Factory capitanato da Domenico Rizzo, comunica di aver raggiunto l’accordo con il pilota Alessio Velini, per la stagione agonistica 2019, che vedrà l’ambiziosa squadra etnea, impegnata nella classe 1000 Superbike dell’avvincente CIV National Trophy, con la sua BMW S1000RR, affidata alla guida sopraffine dell’esperto pilota umbro, che oltre a detenere il titolo italiano 2016 di categoria, vanta una prestigiosa carriera, costellata anche da notevoli partecipazioni nel Campionato mondiale Superbike, in cui ha ottenuto ben 9 gare a ...

Continua →
0